Certificazioni ed autorizzazioni

ISO 9001
Eltrex ha implementato e fatto certificare un sistema di gestione della qualità conforme allo standard ISO 9001/2000 a partire dal 2004 e ricertificato conformemente allo standard ISO 9001/2008.

ISO 14001
Eltrex ha implementato e fatto certificare un sistema di gestione dell’ambiente conforme allo standard ISO 14001 / 2005.

OHSAS 18001
Eltrex ha implementato e fatto certificare un sistema di gestione della salute e sicurezza occupazionale conforme allo standard OHSAS 18001 / 2007.

ANRE A1
Eltrex è accreditata dall’ANRE per eseguire misurazioni e rilasciare relazioni di prove per equipaggiamenti e impianti elettrici di bassa tensione.

ANRE C1A
Eltrex è accreditata dall’ANRE per progettare linee elettriche aeree o sotterranee e impianti di trasformazione con tensioni fino a 20 kV.

ANRE C2A
Eltrex è accreditata dall’ANRE per l'esecuzione di linee elettriche aeree o sotterranee e impianti di trasformazione con tensioni fino a 20 kV

ANRE B
Eltrex è accreditata dall’ANRE per progettare ed eseguire impianti elettrici interni per costruzioni civili ed industriali con tensione di 0,4 kV

Laboratorio del IIº grado
Eltrex è accreditata dall'ISC (Ispettorato Statale per Costruzioni) per eseguire misurazioni e prove d'impianti elettrici quali: misurazione della resistenza di terra, misurazione della resistenza d'isolamento e della rigidità dei cavi e dei quadri elettrici, altre misurazioni di valori elettrici.

CNSIP – Progettare
Eltrex è accreditata dal Centro Nazionale per la Sicurezza agli Incendi e la Protezione Civile per progettare sistemi ed impianti di segnaletica ed allarme in caso d'incendio.

CNSIP – Esecuzione, collaudo, manutenzione
Eltrex è accreditata dal Centro Nazionale per la Sicurezza agli Incendi e la Protezione Civile per eseguire sistemi ed impianti di segnaletica ed allarme in caso d'incendio.

IGP – Sistemi elettronici di sicurezza
Eltrex è accreditata dall'IGP-DPOP (Ispettorato Generale di Polizia - Direzione dell'Ordine Pubblico) per progettare ed eseguire sistemi ed impianti di rilevazione ed allarme in caso d'effrazione.

Eaton – XEnergy
Eltrex è accreditata dalla Eaton per la produzione di quadri elettrici della serie Xenergy, tipo TTA, fino a 5000 A.

ABB – ArTu K
Eltrex accreditata dalla ABB per la produzione di quadri elettrici della serie ArTu K, tipo TTA, fino a 5000 A.

In aggiunta, Eltrex dispone di personale addestrato e/o accreditato per le seguenti specializzazioni:
Siemens, SIMATIC PCS7
Insemex, Impianti in spazi industriali con pericolo di atmosfera esplosiva

I nostri clienti

Eltrex_sigle-01